This forum has posts in multiple languages.

Translate everything to English

Close
Translate

Automated translation is being used to translate posts & replies into your language and we cannot guarantee its accuracy.

Carta Transfrontaliera per l'Irlanda del Nord??

Carta Transfrontaliera per l'Irlanda del Nord??

Author
I'm into this
I'm into this (353 reputation)I'm into this (353 reputation)I'm into this (353 reputation)I'm into this (353 reputation)I'm into this (353 reputation)I'm into this (353 reputation)I'm into this (353 reputation)I'm into this (353 reputation)I'm into this (353 reputation)
Italy
Group: Community Member Last Active: Wed 8 Mar 2017 8:25 AM Visits: 5
Buongiorno a tutti, sto organizzando dieci giorni in Irlanda a inizio settembre con il mio compagno, valutando alcuni preventivi di noleggio auto  mi sono imbattuta in questa opzione da poter aggiungere al preventivo, "carta transfrontaliera per irlanda del nord a 37,46 Euro", volevo sapere se qualcuno di voi sa di cosa si tratta, siccome su internet non ho trovato nulla a riguardo.
Il nostro viaggio, salvo cambiamenti, dovrebbe partire da Cork e toccare: Cliffs of Moher, Connemara, Contea di Antrim e Dublino. Se avete qualche suggerimento anche per l'itinerario (soprattutto per qualche posto poco turistico che noi preferiamo) sono ben accetti!!!!!
Grazie
Posted Wed 8 Mar 2017 8:25 AM
Question
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (10.7K reputation)Community Expert (10.7K reputation)Community Expert (10.7K reputation)Community Expert (10.7K reputation)Community Expert (10.7K reputation)Community Expert (10.7K reputation)Community Expert (10.7K reputation)Community Expert (10.7K reputation)Community Expert (10.7K reputation)
Island of Ireland
Group: Community Administrator Last Active: Yesterday @ 11:52 AM Visits: 5.5K
Ciao Sara,

innanzi tutto ti dò il benvenuto nella nostra Community! Il tour che stai pianificando è davvero meraviglioso e sono sicuro che qui troverai tutte le informazioni relative al tuo viaggio in Irlanda!

Per quanto riguarda la tua prima domanda: la carta transfrontaliera per l'Irlanda del Nord rappresenta un costo aggiuntivo che alcune compagnie di noleggio auto applicano, e altre invece non prevedono. Il mio suggerimento è quello di contattare direttamente la compagnia di noleggio per ricevere tutti chiarimenti che ti interessano.

In merito al tuo itinerario di viaggio, hai già un'idea di quanto vorresti fermarti in ciascuna delle tue destinazioni?
Inoltre, riguardo la tratta dal Connemara alla contea di Antrim, quale percorso pensavi di seguire? Verso nord, attraverso la Wild Atlantic Way, che passa per il Donegal e si collega alla Causeway Coastal Route, oppure fare Connemara - Dublino - Belfast?

In attesa di tue notizie, ti auguro una buona giornata!

Francesco
Posted Wed 8 Mar 2017 4:54 PM
Question

Similar Topics