Viaggio Irlanda dicembre 2018

Viaggio Irlanda dicembre 2018

Author
Message
Profile Picture
Posted Fri 7 Dec 2018 9:30 AM
View Quick Profile
New Member
New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)
Group: [0] Last Active: - Visits: 0
Ciao a tutti! 
L'Irlanda è davvero un Paese meraviglioso! Sono rientrato 2 giorni fa, ma vorrei ritornarci immediatamente.
Gli irlandesi, per lo più, sono persone molto gentili e disponibili.
Dublino, come ogni capitale, è ricca di persone che vagano ad ogni ora, traffico e mille negozi.. e Galway è davvero un gioiellino! Per non parlare delle Cliffs of Moher che mi hanno lasciato a bocca aperta.
Sono rimasto davvero contento del mio viaggio in Irlanda! La prossima volta voglio vedere anche il Nord, magari partendo da Belfast.. speriamo il prima possibile :-)
Grazie di nuovo a tutti per gli splendidi consigli!

Sebastiano

Hello, how are you?
I loved my trip in Ireland! Thank you all for yours suggestions. 
I hope to go in Ireland as soon as possible again, to discover the North.

Thank you again.

Sebastiano
Profile Picture
Posted Fri 7 Dec 2018 11:40 AM
View Quick Profile
Community Advocate
Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)
Gold Achievements 4 Silver Achievements 4 Bronze Achievements 21
Island of Ireland
Posts: 134
Group: Community Member Last Active: Fri 7 Oct 2022 12:12 AM Visits: 10.7K
Ciao Sebastiano,

Sono contenta che il viaggio sia stato ricco di emozioni e piacevoli sorprese!

Se hai consigli da dare ai nostri membri, qualche dritta particolare o un aneddoto speciale che ci farà rivivere con te l'esperienza fatta, mi e ci farà piacere leggerli e farne tesoro.

La costa nord, con la pittoresca Causeway Coastal Route e la natura selvaggia dei Promontori Settentrionali della Wild Atlantic Way ti sorprenderanno.

Grazie per aver scritto questo bel commento nella nostra Community.

Marcella

Similar Topics