This forum has posts in multiple languages.

Translate everything to English

Close
Translate

Automated translation is being used to translate posts & replies into your language and we cannot guarantee its accuracy.



Baltimore o Sheep’s head

Baltimore o Sheep’s head

Author
Message
View Quick Profile
Junior Member
Junior Member (70 reputation)Junior Member (70 reputation)Junior Member (70 reputation)Junior Member (70 reputation)Junior Member (70 reputation)Junior Member (70 reputation)Junior Member (70 reputation)Junior Member (70 reputation)Junior Member (70 reputation)
Italy
Posts: 1
Group: Community Member Last Active: Mon 17 Jun 2019 7:36 PM Visits: 3
Avendo tempo limitato a disposizione, dovrei scegliere una tra le 2 tappe (Baltimore o Sheep’s head), quale mi consigliate di tenere e quale di scartare?
Tags
Posted Sun 16 Jun 2019 8:38 PM
Question
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (12.3K reputation)Community Expert (12.3K reputation)Community Expert (12.3K reputation)Community Expert (12.3K reputation)Community Expert (12.3K reputation)Community Expert (12.3K reputation)Community Expert (12.3K reputation)Community Expert (12.3K reputation)Community Expert (12.3K reputation)
Island of Ireland
Posts: 138
Group: Community Administrator Last Active: 6 hours ago Visits: 5.6K
Ciao, Silvia.

Baltimore e Sheep's Head sono due mete entrambe interessanti da vedere. La scelta non è facile, molto dipende dal tipo di avventura che stai cercando. Quanto tempo avrai a disposizione? 

Entrambe le località si trovano lungo la Wild Atlantic Way, sono circondate da pendii rocciosi e da vallate di verde e distano tra loro all'incirca 1h e 15min di auto (vedi la mappa su Google).

Baltimore è un piccolo villaggio di pescatori situato all'estremo sud dell'isola. Si affaccia all'interno di una piccola baia e alcuni delle cose da non perdere sono l'iconico faro bianco, il forte di Dún na Séad, le isole di Cape Clare e Fastnet Rock (in cui se ne parla in questo thread). Questa località inoltre è nota per le attività acquatiche, come il kayak e l'immersione subacquea, e per le escursioni dedicate alla fauna marina.

Sheep's Head si trova sull'omonima penisola, un lembo di terra stretto e percorribile quasi interamente in auto. Per raggiungere Sheep's Head bisogna lasciare l'auto e fare un piccolo tratto a piedi della Sheep's Head Way, attraverso un sentiero circolare ricco di panorami mozzafiato.

Spero che queste informazioni ti siano utili e che gli altri membri della Community possano aggiungere ulteriori consigli.

Buona giornata.

Francesco
Posted Mon 17 Jun 2019 9:52 AM
Question

Similar Topics