This forum has posts in multiple languages.

Translate everything to English

Close
Translate

Automated translation is being used to translate posts & replies into your language and we cannot guarantee its accuracy.

Driving trip in Ireland in July

Driving trip in Ireland in July

Author
Gaining Respect
Gaining Respect (159 reputation)Gaining Respect (159 reputation)Gaining Respect (159 reputation)Gaining Respect (159 reputation)Gaining Respect (159 reputation)Gaining Respect (159 reputation)Gaining Respect (159 reputation)Gaining Respect (159 reputation)Gaining Respect (159 reputation)
Italy
Group: Community Member Last Active: Tue 30 May 2017 8:56 AM Visits: 4
Salve mi chiamo Silvia e vi scrivo dall'Italia ,sarò nel mese di Luglio 2017 con mio marito in Irlanda e abbiamo noleggiato un furgone camperizzato per fare un giro del periplo dell'isola ,abbiamo visto qualche sito di campeggi dove potremmo sostare ma io vorrei chiedere se si puo' fare anche campeggio libero ma non con le tende ,ovvero sostare tipo per una notte anche in parcheggi o lungo strada senza aprire nulla solo dormendo dentro ,sapere se innanzitutto è sicuro e poi il regolamento dell'Irlanda prevede questo oppure è vietato e a cosa si va in contro ,non vorrei passare guai. Se qualcuno sa darmi info precise in merito perché non riesco a trovare nulla o inviarmi indirizzi di siti a cui fare riferimento.Vi ringrazio tanto in anticipo ,aspetto vostre news!! spero....   :D
Posted Tue 30 May 2017 8:49 AM
Question
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (7.3K reputation)Community Expert (7.3K reputation)Community Expert (7.3K reputation)Community Expert (7.3K reputation)Community Expert (7.3K reputation)Community Expert (7.3K reputation)Community Expert (7.3K reputation)Community Expert (7.3K reputation)Community Expert (7.3K reputation)
Island of Ireland
Group: Community Moderator Last Active: Thu 15 Aug 2019 4:46 PM Visits: 969
Ciao Silvia,
Benvenuta nella nostra Community! 
Sembra stiate organizzando una bella avventura, girare per l'isola in camper vi permetterà sicuramente di scoprirne l'aspetto più autentico! 
Potrete sostare liberamente con il vostro furgone unicamente in alcune aree. Queste restrizioni sono dovute a dei regolamenti presenti in alcune regioni ed applicati in alcune stagioni, volti a preservare la natura dell'isola. 
In alternativa potreste soggiornare presso i tanti campeggi autorizzati che troverete lungo il tragitto. Sono dotati di tutti i servizi e situati in location meravigliose! 
Avete già deciso quale itinerario percorrere o vi lascerete guidare dalla curiosità del momento? :)

Posted Tue 30 May 2017 2:12 PM
Question

Similar Topics