Validità Green Pass dopo la seconda dose

Validità Green Pass dopo la seconda dose

Author
Posted Mon 26 Jul 2021 3:56 PM
View Quick Profile
New Member
New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)New Member (0 reputation)
Group: [0] Last Active: - Visits: 0
Ciao, mi chiamo Alessandro e ho in programma di fare un viaggio on the road nella Repubblica d'Irlanda dal 19 al 29 di Agosto. Ho un dubbio circa la validità del mio Green Pass: farò la seconda dose del vaccino il 5 di Agosto, perciò passeranno esattamente 14 giorni, come da regolamento, per quando entrerò in Irlanda. Sono troppo stretto con i tempi e potrebbero negarmi l'entrata?

Grazie della disponibilità
Profile Picture
Posted Tue 27 Jul 2021 11:31 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (22.7K reputation)Community Expert (22.7K reputation)Community Expert (22.7K reputation)Community Expert (22.7K reputation)Community Expert (22.7K reputation)Community Expert (22.7K reputation)Community Expert (22.7K reputation)Community Expert (22.7K reputation)Community Expert (22.7K reputation)
Gold Achievements 6 Silver Achievements 6 Bronze Achievements 34
Island of Ireland
Group: Community Moderator Last Active: Thu 2 Jan 2025 4:27 PM Visits: 15K
Ciao Alessandro,

Che piacere vederti anche sulla nostra Community!

Ti confermo che il tempo di attesa previsto dall'Unione Europea è di 14 giorni dopo la seconda dose. Per maggiori informazioni, dai un'occhiata a questo sito del governo irlandese. Inoltre, ti consiglio anche di monitorare la nostra pagina sulla salute dei viaggiatori prima della partenza: oltre ai requisiti necessari per l'ingresso in Irlanda, trovi le linee guida stabilite dalle autorità governative dell'isola d'Irlanda.

In merito al viaggio che vorresti fare, cosa hai in mente di vedere in Irlanda? Hai preparato un itinerario per questi 15 giorni?

Buona giornata!

Similar Topics