Durate delle visite alle principali attrazioni città di Dublino

Durate delle visite alle principali attrazioni città di Dublino

Author
Message
Profile Picture
Posted Sun 19 Jun 2022 4:25 PM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (175 reputation)Gaining Respect (175 reputation)Gaining Respect (175 reputation)Gaining Respect (175 reputation)Gaining Respect (175 reputation)Gaining Respect (175 reputation)Gaining Respect (175 reputation)Gaining Respect (175 reputation)Gaining Respect (175 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 6
Posts: 3
Group: Community Member Last Active: Mon 20 Jun 2022 12:08 PM Visits: 9
Avrò modo di visitare Dublino un solo giorno; nell'organizzare un itinerario delle principali attrazioni da vedere, volevo chiedere gentilmente la durata delle visite a questi siti, per poter organizzare al meglio:
- Trinity college (con biblioteca);
- le due cattedrali (san Patrizio e Christ);
- Castello; - Kilmainham Gaol;
- Guinness Storehouse. 
Ci vuole troppo tempo per tutto, o si riuscirebbe?
Grazie mille
Tags
Profile Picture
Posted Mon 20 Jun 2022 9:32 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)
Gold Achievements 3 Silver Achievements 4 Bronze Achievements 20
Island of Ireland
Posts: 140
Group: Community Moderator Last Active: Fri 19 Apr 2024 9:20 AM Visits: 11.2K
Ciao Claudio,

Benvenuto sulla nostra Community!  😊

Come vedi c'è davvero tanto da vedere a Dublino e in un solo giorno è un po' complicato riuscire a visitarli tutti con tranquillità.

Per vedere il Trinity College e la biblioteca, ci vorrà più o meno un'ora; per visitare le cattedrali calcola un'altra ora e una mezz'ora per il castello di Dublino. In media, un tour della Kilmainham Gaol può durare 90 minuti, e lo stesso vale per la Guinness Storehouse. Ovviamente bisogna anche considerare il tempo per spostarsi da un luogo all'altro.

Per quanto riguarda la biblioteca del Trinity College, la Kilmainham Gaol e la Guinness Storehouse ti raccomandiamo di prenotare in anticipo i biglietti, in modo da evitare inconvenienti e risparmiare tempo. Su questa pagina del nostro sito, troverai un itinerario per le principali attrazioni della città con una utile mappa ed i link alle pagine web dove potrai prenotare le tue visite.

Buona giornata e buon divertimento a Dublino!

Valentina

Similar Topics