Il viaggiatore è un disabile

Il viaggiatore è un disabile

Author
Message
Profile Picture
Posted Sat 21 Jan 2023 9:04 AM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 8
Posts: 1
Group: Community Member Last Active: Sat 21 Jan 2023 11:40 AM Visits: 74
Mi piacerebbe visitare Irlanda in macchina ma sono in sedia a rotelle ho bisogno di hotel accessibili per questa problematica Ok grazie
Tags
Profile Picture
Posted Sat 21 Jan 2023 10:34 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)
Gold Achievements 2 Silver Achievements 3 Bronze Achievements 16
Posts: 111
Group: Community Moderator Last Active: Thu 18 Apr 2024 11:44 AM Visits: 621
Ciao Monica!

Grazie per averci scritto.
Ci fa piacere sentire che vorresti visitare la nostra isola! 😊

Per semplificare la ricerca è utile sapere che le guide sugli alloggi in Irlanda specificano gli indirizzi delle strutture che garantiscono facilitazioni speciali. Per essere sicuri dell’idoneità di un alloggio occorre verificare la presenza della dicitura ABLE Q, un logo introdotto da qualche anno per indicare la conformità di una struttura alle esigenze di un viaggiatore disabile.

Ci sono moltissimi hotel accessibili in Irlanda, e le principali piattaforme di ricerca per alloggi hanno la possibilità di filtrare i risultati.
Nel caso possa essere d'aiuto, puoi anche dare un'occhiata alla nostra pagina dedicata agli alloggi. Puoi trovare i filtri per la ricerca alla fine della pagina. 

Inoltre gli aeroporti sono attrezzati per accogliere passeggeri disabili e basta richiedere assistenza con almeno 48 ore di anticipo e le principali attrazioni turistiche sono quasi tutte accessibili ai disabili. Ti consigliamo di controllare sui loro siti ufficiali o di contattare direttamente le attrazioni per averne certezza.

Per quanto riguarda il noleggio auto, ci sono compagnie di noleggio che offrono automobili adatte a persone con mobilità limitata. Nei contratti di noleggio, viene anche fornita un'assicurazione completa e il soccorso stradale garantito 24 ore su 24.
Sulla nostra pagina dedicata al noleggio auto trovi tanti i link e consigli utili.

Altri link utili sono le pagine di:

Speriamo che queste informazioni ti siano utili, Monica!

Se hai altri dubbi o consigli da chiederci, non esitare a scriverci ancora.

Ti auguriamo una buona giornata! ☘️



Similar Topics