Situazione covid irlanda

Situazione covid irlanda

Author
Message
Profile Picture
Posted Sun 1 Aug 2021 4:55 PM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 8
Posts: 1
Group: Community Member Last Active: Sun 1 Aug 2021 5:20 PM Visits: 108
Salve, vorrei avere informazioni riguardo la situazione covid in Irlanda. Io ed il mio compagno partiremo il 4 agosto con rientro il 15. Nel caso in cui dovessero da tracciamento contattarci per essere entrati in contatto con un positivo, magari in un pub o sui mezzi pubblici e dobbiamo fare quindi una quarantena, di quanti giorni è prevista la quarantena? 


Profile Picture
Posted Mon 2 Aug 2021 10:41 AM
View Quick Profile
Community Advocate
Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)
Gold Achievements 4 Silver Achievements 4 Bronze Achievements 21
Island of Ireland
Posts: 134
Group: Community Member Last Active: Fri 7 Oct 2022 12:12 AM Visits: 10.7K
Ciao Serena! 🙂

La vacanza si avvicina e immagino che dati i tempi in cui stiamo vivendo, tu voglia partire preparata ad ogni eventualità. 👌
Premesso che ti consiglio sempre di rispettare le linee guida di sicurezza previste dalle autorità dell’isola che puoi trovare qui, per ridurre qualsiasi rischio di contagio, nell’eventualità sfortunata che dovesse accadere, dovrai seguire le indicazioni che ti verranno fornite dall'autorità locale in base alla tua situazione. Sarà l'autorità ad indicarti cosa fare, poiché non ci sono linee guida di base sull'argomento da poterti fornire.

Ti consiglio inoltre di consultare la nostra pagina sulla salute dei visitatori e di accertarti di avere tutto pronto prima della partenza, controllando la nostra checklist. ☘️

Buon viaggio!

Similar Topics