Ciao Edoardo!
Che bello che a giorni sarai sull'isola di Smeraldo! 🤗
Le informazioni attualmente disponibili sul sito web del
governo della Repubblica d'Irlanda non contemplano al momento i requisiti di ingresso necessari per i viaggiatori che hanno ricevuto una sola dose dopo il recupero.
Tuttavia, se ti sei ripreso dal Covid-19 negli ultimi 180 giorni, non saranno necessari test o quarantena quando entri nella Repubblica d'Irlanda. Dovrai presentare una prova del tuo recupero che mostri i dettagli indicati in
questa pagina del sito del governo. Il tuo certificato digitale Covid (DCC) dell'UE può fungere da tale prova, oppure se il tuo green pass non indica la guarigione e il resto dei dettagli indicati in quella pagina, dovrai avere con te prova in forma scritta o elettronica in inglese (o una traduzione ufficiale in inglese) che li mostri.
Se il tuo recupero risale a più di 180 giorni al momento dell'arrivo in Irlanda, sei comunque il benvenuto qui sull'isola, ma ti sarà chiesto di fornire un risultato del test RT-PCR negativo. Questo test deve essere fatto entro 72 ore prima del tuo arrivo in Irlanda.
Tieni presente che l'ospitalità al chiuso nella Repubblica d'Irlanda è attualmente accessibile solo alle persone che sono completamente vaccinate o si sono riprese dal COVID-19 negli ultimi 6 mesi.
Tieni d'occhio la nostra pagina sulla
salute dei visitatori per approfondire i requisiti necessari e per rimanere aggiornati fino alla partenza. Lì troverai anche le misure preventive e i requisiti necessari per visitare l'Irlanda del Nord.
Spero di esserti stata di aiuto. ☘️
Cosa hai programmato per la tua settimana di vacanza? 😃