Visita distilleria/e whiskey

Visita distilleria/e whiskey

Author
Message
Profile Picture
Posted Mon 29 Nov 2021 11:02 AM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 6
Posts: 1
Group: Community Member Last Active: Mon 29 Nov 2021 3:39 PM Visits: 6
Buon giorno, stiamo per partire (il 4 dicembre) e sto cercando di pianificare qualche visita. Ho provato a prenotare per la distilleria Bushmills ma, da come ho capito, non è possibile perché le visite sono chiuse. Quale distilleria di whiskey è possibile visitare la prossima settimana (dal 7/8 dicembre al 13)? grazie
Daniela
Tags
Profile Picture
Posted Mon 29 Nov 2021 3:51 PM
View Quick Profile
Community Advocate
Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)
Gold Achievements 4 Silver Achievements 4 Bronze Achievements 21
Island of Ireland
Posts: 134
Group: Community Member Last Active: Fri 7 Oct 2022 12:12 AM Visits: 10.7K
Ciao Daniela. ☘️

La partenza si avvicina e sarete sicuramente emozionati!

In effetti ci sono alcune distillerie chiuse causa Covid-19.

In questa nostra idea di viaggio, che direi potrebbe essere uno spunto perfetto per il vostro desiderio di visitare una o più distillerie di whiskey irlandese, ce ne sono alcune aperte per visite, e puoi prenotare un tour online sul loro sito (Jameson Distillery a Dublino, Slane Distillery nella contea di Meath, Clonakilty Distillery nella contea di Cork sono quelle che ho controllato online).

Ti consiglio di provare anche il resto di quelle menzionate nel nostro itinerario per scoprire se sono aperte per tour. 🙂

Per altri consigli siamo sempre qui.
Tienici aggiornati su quale decidete di visitare 🥃 e su come va la vacanza! 😉

Similar Topics