Green Pass

Green Pass

Author
Message
Profile Picture
Posted Sat 5 Mar 2022 1:26 PM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 6
Posts: 2
Group: Community Member Last Active: Sat 5 Mar 2022 1:23 PM Visits: 13
Salve ….a fine maggio sarò in Irlanda , farò  un tour organizzato da Francorosso
Visiterò i seguenti luoghi: Guinness Storehouse, Trinity College, abbazia di Kylemore,Roadside Tavern, Muckross House, castello di Kilkenny, LongGallery, IrishNational Studs e Japanese Gardens, Cattedrale di San Patrizio.
Vorrei gentilmente sapere in quale di questi siti è richiesto il green pass
Grazie
Cordiali saluti


Profile Picture
Posted Sun 6 Mar 2022 10:29 AM
View Quick Profile
Community Advocate
Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)Community Advocate (11.7K reputation)
Gold Achievements 4 Silver Achievements 4 Bronze Achievements 21
Island of Ireland
Posts: 134
Group: Community Member Last Active: Fri 7 Oct 2022 12:12 AM Visits: 10.7K
Che bella notizia, Ilaria! 🙌

A fine maggio avrai la possibilità di goderti i colori della primavera irlandese. 💐
E specialmente alcuni dei luoghi che visiterai ti regaleranno una straordinaria varietà. 😍

Come indicato in questa pagina del sito Citizen Information (dove troverai anche le nuove misure per i viaggi internazionali), "Tutte le restrizioni per il servizio al coperto e per l'intrattenimento al chiuso sono state revocate. Per entrare in tali strutture non è più richiesta una prova di vaccinazione o di guarigione dal Covid-19."

Ho controllato i siti di ciascuna delle attrazioni che hai elencato e non è indicato che sia richiesto il green pass per la visita, e in alcuni siti è solo specificato di aderire alle linee guida del governo. Il sito della Cattedrale di San Patrizio a Dublino ha una pagina in cui sono fornite le informazioni per la sicurezza Covid-19, che ti suggerisco di leggere.

Ti consiglio comunque di controllare tu stessa su ciascun sito ed eventualmente di chiedere anche al tuo tour operator, per essere sicura. Ti conviene anche controllare poco prima della partenza il sito Citizen Information che ti ho linkato, nel caso in cui la situazione restrizioni per il Covid-19 dovesse evolversi in una nuova direzione e quindi richiedere nuove misure di sicurezza. 

Tieni sempre d'occhio anche la nostra pagina sulla salute dei visitatori e naturalmente scrivici se hai altri dubbi.

L'Irlanda sarà felice di poterti accogliere con calore! 🤗

Similar Topics