Ciao Sabrina!
La città di Dublino è sempre viva e piena di cose da fare, e perciò fate bene a spostarvi con i mezzi pubblici. Infatti, ti consiglio di fare la Leap Visitor Card, che potrete utilizzare per i mezzi pubblici di Dublino come Airlink, Dublin Bus, Go-Ahead Ireland a Dublino, Luas, DART e Commuter Rail) senza limiti per un periodo di tempo a scelta. Per maggiori informazioni, dai un'occhiata a
questa pagina.
In merito alla questione della ricerca di un soggiorno economico, comprendo che in questo periodo non sia semplice trovare una sistemazione a prezzi moderati a Dublino. Detto ciò, la zona Nord della capitale ha delle strutture ricettive (dagli alberghi ai più tradizionali B&B e guesthouse) con delle tariffe tendenzialmente più vantaggiose rispetto al resto della città, soprattutto se si prenota in anticipo.
Perciò, ti consiglio di utilizzare il nostro
motore di ricerca degli alloggi, scegliere il tipo di alloggio che vi interessa di più e consultare i risultati che usciranno. Per darti qualche dritta, potresti vedere The Castle Hotel, The Belvedere Hotel Dublin, Egans House, o The Hendrick Smithfield.
Spero di esserti stato d'aiuto e, se ti serve altro, non esitare a chiedere.
Buona pianificazione!