Pernottamento

Pernottamento

Author
Message
Profile Picture
Posted Thu 9 Jun 2022 1:35 PM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 6
Posts: 2
Group: Community Member Last Active: Mon 13 Jun 2022 12:08 PM Visits: 5
Arrivo con la famiglia il 22 giugno e trovo prezzi a Dublino allucinanti. Dove si può pernottare fuori dal centro per spendere un pò meno, considerando che stiamo una settimana e ci muoviamo con i mezzi pubblici. grazie


Tags
Profile Picture
Posted Thu 9 Jun 2022 4:40 PM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)
Gold Achievements 6 Silver Achievements 6 Bronze Achievements 34
Island of Ireland
Posts: 242
Group: Community Moderator Last Active: 2 days ago @ 2:22 PM Visits: 13.9K
Ciao Sabrina!

La città di Dublino è sempre viva e piena di cose da fare, e perciò fate bene a spostarvi con i mezzi pubblici. Infatti, ti consiglio di fare la Leap Visitor Card, che potrete utilizzare per i mezzi pubblici di Dublino come Airlink, Dublin Bus, Go-Ahead Ireland a Dublino, Luas, DART e Commuter Rail) senza limiti per un periodo di tempo a scelta. Per maggiori informazioni, dai un'occhiata a questa pagina.

In merito alla questione della ricerca di un soggiorno economico, comprendo che in questo periodo non sia semplice trovare una sistemazione a prezzi moderati a Dublino. Detto ciò, la zona Nord della capitale ha delle strutture ricettive (dagli alberghi ai più tradizionali B&B e guesthouse) con delle tariffe tendenzialmente più vantaggiose rispetto al resto della città, soprattutto se si prenota in anticipo. 

Perciò, ti consiglio di utilizzare il nostro motore di ricerca degli alloggi, scegliere il tipo di alloggio che vi interessa di più e consultare i risultati che usciranno. Per darti qualche dritta, potresti vedere The Castle Hotel, The Belvedere Hotel Dublin, Egans House, o The Hendrick Smithfield. 

Spero di esserti stato d'aiuto e, se ti serve altro, non esitare a chiedere.

Buona pianificazione! 

Similar Topics