Quali biglietti prenotare

Quali biglietti prenotare

Author
Message
Profile Picture
Posted Thu 23 Jun 2022 11:19 AM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 9
Posts: 2
Group: Community Member Last Active: Fri 24 Jun 2022 12:00 PM Visits: 302
Buongiorno a tutti!  In previsione del mio primo viaggio nell'isola di smeraldo, volevo chiedere consigli sulle principali attrazioni e muse o attività che consigliate di  prenotare on-line prima della partenza!  Ad esempio alcune dritte su Dublino?? come il Trinity college? Musei di Belfast ?  Il parcheggio per la Giants Causeway? 

Grazie per i consigli 
Tags
Profile Picture
Posted Thu 23 Jun 2022 4:47 PM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)Community Expert (22.6K reputation)
Gold Achievements 6 Silver Achievements 6 Bronze Achievements 34
Island of Ireland
Posts: 243
Group: Community Moderator Last Active: Yesterday @ 5:40 PM Visits: 13.9K
Ciao Novella!

Essendo il tuo primo viaggio in Irlanda, posso immaginare quanto tu possa essere emozionata prima della partenza. Un primo consiglio che mi sento di darti è di consultare la nostra guida prima della partenza, con informazioni essenziali e i consigli utili.

Entrando nel merito della tua domanda, ci sono molteplici attrazioni, musei e siti storici in Irlanda dove è possibile prenotare in anticipo online (e te lo consiglio!). Siccome tra le tappe che hai menzionato ci sono Dublino e Belfast, ti posso elencare alcune delle attrazioni da non perdere.

Per quanto riguarda Dublino, ci sono la Guinness Storehouse, la Long Room del Trinity College, l'antica prigione di Kilmainham (Kilmainham Gaol), la Cattedrale di San Patrizio, il Museo Irlandese del Whiskey, la National Gallery of Ireland. Fuori Dublino ci sono il castello di Malahide, la Powerscourt Estate, e la struttura di allevamento di cavalli purosangue nota come Irish National Stud & Gardens per citartene qualcuno. Per maggiori informazioni, puoi dare un'occhiata alla pagina dedicata alle attrazioni da vedere a Dublino. 

Per Belfast e dintorni invece, potresti considerare il museo del Titanic, il castello di Belfast, il Botanic Gardens con l'Ulster Museum (gratuito), l'Ulster Folk Museum, il ponte di corda di Carrick-a-Rede, l'Old Bushmills Distillery, il castello di Dunluce, e il Giant's Causeway. I biglietti per quest'ultima attrazione si possono prenotare online qui e includono il parcheggio riservato in loco, un'audio guida portatile, e altri servizi. Per conoscere le altre attrazioni di Belfast e dintorni, ti suggerisco di visitare questa pagina.

Se hai bisogno di altro, non esitare a scriverci!
Profile Picture
Posted Fri 24 Jun 2022 11:36 AM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)Gaining Respect (173 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 9
Posts: 2
Group: Community Member Last Active: Fri 24 Jun 2022 12:00 PM Visits: 302
Grazie Francesco, sono tantissimi consigli!  Ho consumato digitalmente la guida tempo fa quando mi sono decisa a prenotare il viaggio ma è sempre bello darci una sbirciata..e effettivamente ho aggiunto un altro paio di punti sulla mappa di Dublino.... Solo una domanda, ho visto che  il sito della Giants Causeway offre come ultimo accesso le ore 16...se dovessi recarmi più tardi non è possibile parcheggiare in loco? ppure è chiuso solamente il Visitor Centre?

Grazie mille per la disponibilità 
Profile Picture
Posted Fri 24 Jun 2022 2:26 PM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)Community Expert (345 reputation)
Gold Achievements 2 Silver Achievements 3 Bronze Achievements 16
Posts: 111
Group: Community Moderator Last Active: Thu 18 Apr 2024 11:44 AM Visits: 621
Ciao Novella!

Ci fa piacere che conoscevi già la nostra guida e ti è stata nuovamente d'aiuto!
Puoi visitare in autonomia la location, anche quando il Visitor Centre è chiuso.
Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, ma è a pagamento e lo staff è disponibile solo durante gli orari di apertura del centro.
Altrimenti sono disponibili altri parcheggi gratuiti vicino Bushmills.

Qui trovi tutti i dettagli sul parcheggio e su cosa sapere prima di visitare la Giant's Causeway!

Non vediamo l'ora di averti sull'isola!
Ti auguro una buona serata. ☘️


Similar Topics