Suggerimenti città tra Dublino e Kinsale

Suggerimenti città tra Dublino e Kinsale

Author
Message
Profile Picture
Posted Thu 18 Aug 2022 10:05 AM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)Gaining Respect (174 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 8
Posts: 2
Group: Community Member Last Active: Fri 26 Aug 2022 12:56 PM Visits: 146
Ciao a tutti,
Premesso che sono ancora in fase organizzativa del nostro prossimo tour, avrei bisogno di qualche consiglio, tenendo conto che viaggeremo con i mezzi pubblici, che abbiamo 9 giorni pieni a disposizione più' i 2 di viaggio ed è il nostro 5 viaggio. arriveremo a Dublino intorno alle 14 e l'idea era di metterci subito in viaggio verso il sud per dirigerci verso Kinsale, Cohb come 1tappa, per poi tentarci le Skelling Michael e nel caso risalire verso il Donegal ancora tutto da pianificare come tappe. Secondo voi conviene fare una tappa intermedia tra areoporto e Kinsale?
siamo già stati a Kilkenny e Cork ci suggerite qualche altra città che merita o conviene fare tutto di fila? Dormire 2 notti a Kinsale usandola come punto d'appoggio per poi andare a cohb è troppo? Grazie per il vostro aiuto

Tags
Profile Picture
Posted Thu 18 Aug 2022 11:26 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)
Gold Achievements 3 Silver Achievements 4 Bronze Achievements 20
Island of Ireland
Posts: 140
Group: Community Moderator Last Active: Yesterday @ 11:57 AM Visits: 11.2K
Ciao Monica,

Che bello sapere che stai organizzando il tuo itinerario di viaggio per l'Irlanda!

Innazitutto, dato che avete scelto di viaggiare coi mezzi pubblici, ti invito a visitare questa pagina del nostro sito con tante informazioni utili ed un link al National Journey Planner, un comodo motore di ricerca per orgazizzare gli spostamenti sia in treno che in bus.

Tra Dublino e Kinsale, Cashel con la sua famosa Rock of Cashel, merita senza dubbio una visita. Potreste prendere il bus X8 dalla stazione Busaras di Dublino e in un paio d'ore arrivare a Cashel. Da lì, potete raggiungere a piedi questa affascinante costruzione.

Un'altra opzione sarebbe quella di fare una piccola deviazione e visitare la città di Waterford, tra le città più antiche d'Irlanda.  

In ogni caso, ti consigliamo di aiutarti con la nostra pagina sulle idee di viaggio, che potranno suggerirti anche altri posti da aggiungere al tuo itinerario a seconda dei vostri interessi.

Spero che queste idee ti piacciano,  😊

Valentina

Similar Topics