Alloggio economico Contea Roscomoon

Alloggio economico Contea Roscomoon

Author
Message
Profile Picture
Posted Sun 5 Feb 2023 7:02 PM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 9
Posts: 1
Group: Community Member Last Active: Sun 5 Feb 2023 7:05 PM Visits: 208
Buonasera , sono Mirko .
Sarò in Irlanda a fine aprile con due amici per pescare ,pensavamo nella contea di roscomoon .
Vorrei avere qualche consiglio per il pernottamento di tre notti .
Grazie a presto

Tags
Profile Picture
Posted Mon 6 Feb 2023 10:34 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)
Gold Achievements 3 Silver Achievements 4 Bronze Achievements 20
Island of Ireland
Posts: 140
Group: Community Moderator Last Active: Fri 19 Apr 2024 9:20 AM Visits: 11.2K
Ciao Mirko!

Benvenuto sul forum della nostra Community!

Che bell'idea fare una vacaza con amici all'insegna della pesca in Irlanda! 🐟

Innanzitutto, mi piacerebbe condividere con te una paio di pagine del nostro sito web dedicate a questa attività che potrebbero essere d'aiuto:

-Pesca dalla riva in Irlanda
-Pesca alla spigola

Per quanto riguarda invece la ricerca di alloggio nella contea di Roscommon, puoi utilizzare la pagina di ricerca del nostro sito. Ho già selezionato per te la località, quindi ti basterà scegliere il tipo di sistemazione che fa per voi. 

E se ogni tanto avete voglia di staccare un po' e vedere un po' la zona, su questa pagina troverai tanti suggerimenti per sapere cosa visitare in questa fantastica contea delle Ireland's Hidden Heartlands.

Speriamo che sia un'esperienza indimenticabile! 😊 

Valentina

Similar Topics