Trinity College tour

Trinity College tour

Author
Message
Profile Picture
Posted Sun 5 Mar 2023 11:56 AM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (176 reputation)Gaining Respect (176 reputation)Gaining Respect (176 reputation)Gaining Respect (176 reputation)Gaining Respect (176 reputation)Gaining Respect (176 reputation)Gaining Respect (176 reputation)Gaining Respect (176 reputation)Gaining Respect (176 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 9
Posts: 4
Group: Community Member Last Active: Tue 7 Mar 2023 5:15 PM Visits: 472
Buongiorno a tutti*!

Sarò a Dublino a fine mese, ovviamente cercherò di visitare il più possibile compreso il Trinity College. Una mia amica mi ha raccontato che quando è andata lei è riuscita a trovare il tour in italiano con i ragazzi, italiani appunto, che studiano lì. Qualcun* sa dirmi dove/come posso trovare info a riguardo?

Grazie,
Francesca
Tags
Profile Picture
Posted Tue 7 Mar 2023 10:42 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)Community Expert (4.7K reputation)
Gold Achievements 3 Silver Achievements 4 Bronze Achievements 20
Island of Ireland
Posts: 148
Group: Community Moderator Last Active: Tue 16 Jul 2024 11:48 AM Visits: 11.2K
Buongiorno, Francesca, 😊

Che bello sapere che presto visiterai Dublino! Come tu stessa hai detto, il Trinity College è senz'altro una delle attrazioni della città da non perdere. 📚 

Per quanto riguarda le visite guidate del Campus, sulla pagina web ufficiale si possono trovare informazioni sui vari tour disponibili, con la possibilità di prenotare online. 

Le visite guidate dagli studenti stessi del Campus invece, sembra siano destinate piuttosto ai ragazzi e ragazze che hanno intenzione di studiarci in futuro ed alle loro famiglia, nell'ambito del programma di ammissione.

Su questa pagina del nostro sito puoi trovare inoltre tante informazioni utili per organizzare la tua visita. 

Spero che ti siano d'aiuto!☘️

Buona giornata,

Valentina

Similar Topics