Buon pomeriggi Signori
Sono Stefano, sono italiano e super innamorato dell'Irlanda
Assieme a mia moglie abbiamo visitato in lungo e in largo tutta l'Irlanda con obiettivo il golf e non solo.
Siamo stati ospiti dal K Club all'Adare Mannor e posso solo ricordare cose stupende:la gente i colori i profumi.
Semplicemente paradisiaco
Bene, memori di tutto questo straordinario ricordo, ci apprestavamo a prenotare un nuovo soggiorno nella vostra terra, ma difronte alle quotazioni del nostro consulente viaggi ci siamo bloccati: green fees da una media di € 300,00 hotel s da € 500,00, ma la cosa sconcertante e stato il noleggio auto: per un soggiorno di 12 giorni si andava da un minimo di € 3000,00 al folle prezzo di € 7500,00 per il noleggio di un Ford Transit.
Scusatemi, ma c'è qualcosa che non va
Io non voglio infierire, ma vorrei solo farvi sapere il mio disappunto nel non poter affrontare un viaggio desiderato da tempo (post-covid)
Ora qualcuno penserà che si possono fare viaggi been organizzati a prezzi decisamente molto più convenienti, senza dover andare n hotel 5 stelle lusso e giocare nei campi più blasonati.
TUTTO VERO
Ma quello che qualche anno fa (pre covid) costava 10 oggi vale 30 (è una percentuale simbolica)
Mi dispiace, ma ho dovuto scegliere un'altra destinazione (Portogallo)
Spero di poter avere una risposta, ma sopratutto spero di potervi tornare a trovare.
Con profondo affetto e rispetto
Stefano Magarotto