Accesso in irlanda

Accesso in irlanda

Author
Message
Profile Picture
Posted Sun 9 Jul 2023 3:01 PM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)Gaining Respect (172 reputation)
Gold Achievements 1 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 6
Posts: 1
Group: Community Member Last Active: Sun 9 Jul 2023 2:59 PM Visits: 3
Salve, io sono italiana e risiedo a Roma con mi figlia, il mio compagno padre di mia figlia,  di nazionalità peruviana e sua figlia anch'essa di nazionalità peruviana.
Premesso ciò,  di che documentazione hanno bisogno loro (peruviani) per accedere jn Irlanda?
Tags
Profile Picture
Posted Tue 11 Jul 2023 10:05 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (346 reputation)Community Expert (346 reputation)Community Expert (346 reputation)Community Expert (346 reputation)Community Expert (346 reputation)Community Expert (346 reputation)Community Expert (346 reputation)Community Expert (346 reputation)Community Expert (346 reputation)
Gold Achievements 2 Silver Achievements 3 Bronze Achievements 16
Posts: 112
Group: Community Moderator Last Active: Yesterday @ 11:31 AM Visits: 628
Ciao Fiammetta!

Grazie per aver scritto sulla Community e sono felice che state organizzando un viaggio in Irlanda. 😄

In quanto cittadina dell'UE, puoi utilizzare la tua carta d'identità nazionale per viaggiare in tutta l'isola d'Irlanda, compresa l'Irlanda del Nord, a condizione che tu raggiunga e lasci l'isola da un aeroporto o un porto navale nella Repubblica d'Irlanda.
Questo vuol dire che se arrivi direttamente in Irlanda del Nord dall'Unione Europea o sei diretto in Gran Bretagna partendo dall'Irlanda del Nord avrai bisogno di un passaporto.

Invece, i cittadini di un Paese membro dello Spazio Economico Europeo (SEE), formato dai 27 stati membri dell'UE più l'Islanda, la Norvegia e il Liechtenstein, o di altri Paesi come Gran Bretagna, Stati Uniti, Australia, Canada e Nuova Zelanda, non hanno bisogno di un visto per entrare nella Repubblica d'Irlanda né in Irlanda del Nord.
Perciò il Perù è incluso nella lista di Paesi i cui cittadini non hanno bisogno di un visto per entrare in Irlanda.

Qui trovi tutti i dettagli e altri link utili.
Se hai altre domande non esitare a rispondere a questa conversazione.

Buona giornata! ☘️

Similar Topics