Visita a Howrth

Visita a Howrth

Author
Posted Mon 23 Mar 2026 1:04 PM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)
Gold Achievements 0 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 6
Group: Community Member Last Active: Mon 23 Mar 2026 1:05 PM Visits: 6
Ciao, vorrei visitare la cittadina di Howth il giorno dopo Pasquetta. Vorrei sapere se potrei trovare i ristoranti aperti oppure è meglio scegliere un altro giorno per via dei giorni festivi precedenti in cui magari anche i pescatori non lavorano. Grazie a chi mi risponderà.
Tags
Profile Picture
Posted Tue 24 Mar 2026 11:49 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (4.8K reputation)Community Expert (4.8K reputation)Community Expert (4.8K reputation)Community Expert (4.8K reputation)Community Expert (4.8K reputation)Community Expert (4.8K reputation)Community Expert (4.8K reputation)Community Expert (4.8K reputation)Community Expert (4.8K reputation)
Gold Achievements 3 Silver Achievements 4 Bronze Achievements 20
Island of Ireland
Group: Community Moderator Last Active: Thu 26 Mar 2026 11:58 AM Visits: 12K
Ciao Carla!

Benvenuta nella nostra Community!

Il 7 aprile (giorno di Pasquetta in Italia) è festivo in Irlanda, per cui i negozi e le attività commerciali potrebbero avere orari ridotti. Nonostante ciò, il giorno successivo, l'8 aprile, è un giorno lavorativo, per cui i ristoranti e i negozi di Howth dovrebbero rispettare il loro normale orario di apertura.

Su questa pagina del nostro sito trovi alcuni ristoranti di pesce da provare ad Howth e i loro contatti, nel caso volessi assicurarti che siano aperti prima di andarci. E non scordare di fare una passeggiata sulle scogliere fino al faro! 🌅

Facci sapere come andrà! 

Valentina

Similar Topics