Viaggio con bimbo di sei mesi

Viaggio con bimbo di sei mesi

Author
Posted Fri 27 Mar 2026 11:10 AM
View Quick Profile
Gaining Respect
Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)Gaining Respect (112 reputation)
Gold Achievements 0 Silver Achievements 1 Bronze Achievements 6
Group: Community Member Last Active: Fri 27 Mar 2026 11:08 AM Visits: 4
Salve, vorrei andare in Irlanda nel mese di giugno. Non so ancora bene per quanti giorni, probabilmente 5/6.
Ho un bimbo di sei mesi quindi vorrei capire come creare un programma turistico.
Tags
Profile Picture
Posted Sat 28 Mar 2026 8:39 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)
Gold Achievements 6 Silver Achievements 6 Bronze Achievements 34
Island of Ireland
Group: Community Moderator Last Active: Yesterday @ 9:02 AM Visits: 16.7K
Buongiorno Giulia,

È un'ottima idea scoprire l'Irlanda a giugno!

Con 5/6 giorni ti direi di puntare su un itinerario molto “morbido”, con pochi spostamenti e ritmi tranquilli. Come punto di partenza, potresti far base a Dublino per qualche giorno: è una città a misura d’uomo, facile da girare anche con passeggino, piena di parchi (come St Stephen's Green e il Phoenix Park) dove potersi rilassare un po’.
Poi puoi aggiungere una o due tappe nei dintorni senza stress. Ad esempio, il villaggio di Howth per una passeggiata vista mare e Kilkenny, molto carina e raccolta. Oppure le Wicklow Mountains, perfette se vuoi immergerti nella natura senza allontanarti troppo.

Per capire meglio il tipo di esperienza che vorresti fare, cerchi un itinerario più rilassato in città o un po’ di natura e paesaggi? Pensi di noleggiare un’auto o di muoverti con i mezzi pubblici?

Similar Topics